top of page

Pranic Healing

ph 2.jpg

Il Pranic Healing è un metodo pratico ed efficace per  riequilibrare la Condizione Energetica di una persona, attraverso l’utilizzo dell’Energia Vitale.

Di energia vitale si parla in diverse culture e differenti tradizioni antiche: in sanscrito prende il nome di Prana, in Cina di Chi e in Giappone di Ki.

Agendo sulla condizione energetica della persona e quindi su quello che viene chiamato Corpo Energetico, il Pranic Healing apporta l’energia necessaria per un nuovo livello di vitalità e benessere fisico, emozionale e mentale.

 

Durante un trattamento di Pranic Healing, si utilizzano tecniche specifiche per scansire e riequilibrare il campo energetico del paziente, rimuovendo blocchi e stagnazioni. I trattamenti possono variare in durata e intensità, ma di solito includono una fase di valutazione energetica, seguita da una fase di pulizia e ripristino dell'energia.

 

I benefici del Pranic Healing possono includere un miglioramento della salute generale, riduzione dello stress e dell’ansia, aumento dell’energia vitale, e un senso di maggiore equilibrio emotivo. 

 

Questo approccio non sostituisce le cure mediche tradizionali, ma può essere utilizzato come complemento per supportare il benessere e la guarigione personale.

pranic h.jpg

Che tu stia cercando di alleviare il dolore fisico, migliorare la tua energia o semplicemente trovare un momento di serenità, il Pranic Healing è qui per te! ​​​​​

Barbara Puddu - SpazioYoga

BarbaraPuddu.com 
Via Bosconero 21 Mompantero (To)
CF: PDDBBR74T47L219V
PIVA: 11726300012
email: spazioyoga@barbarapuddu.com
tel. +39 3389852034
iscrizione  CONACREIS n.506

Avvertenza:Le informazioni contenute nel sito non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di Barbara Puddu circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale)da parte del lettore.Infatti l'utilizzo di qualsiasi informazione riportata è a totale discrezione del lettore.
Prima di intraprendere qualsiasi programma,tra cui quello nutrizionale o fisico ,si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato.
Lo Yoga è unattività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4 (G.U. n.22 26/1/2013)

bottom of page