top of page

Counseling Biopsicospirituale

Il counseling biopsicospirituale è condotto sulla base dei principi della Psicosintesi e dello Yoga .

Ogni individuo è una unità di corpo, mente e spirito alla ricerca del proprio centro unificatore, alla ricerca della propria vera identità. Le difficoltà che incontra nel corso della sua vita non sono sintomi da eliminare ma messaggi del proprio inconscio che attraverso il corpo e le sensazioni tenta una via di armonizzazione.

 

Obiettivo principale della psicosintesi è far emergere consapevolezza e volontà insiti nel proprio vero Io e di conseguenza vivere in maggior armonia con se stessi e gli altri, sviluppando abitudini e stili di vita più consoni alle proprie necessità.

 

Il percorso biopsicospirituale consiste in un paziente e progressivo lavoro di armonizzazione dei vari aspetti a livello fisico, mentale e spirituale.

 

Nelle sessioni di counseling biopsicospirituale vengono utilizzate diverse tecniche come ad esempio: visualizzazione, meditazione, dialogo interiore,  scrittura, disegno,lettura energetica.

 

Dopo un primo colloquio conoscitivo, il percorso breve di counseling si articola generalmente in 3 o 6 incontri della durata di 60 minuti ciascuno.COLLOQUIO ED INCONTRI SI SVOLGONO TUTTI ONLINE.

QUI I PREZZI NEL DETTAGLIO

 

Counseling: My Classes
bottom of page