top of page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2010 è cominciata per me l'esplorazione sui piani sottili e spirituali che mi ha permesso in tanti anni di pratica e studio, di affinare la capacità di dare supporto alle persone nel percorso di conoscenza di sè

e consapevolezza della propria essenza

 

(...vai direttamente a fine pagina)

TUTTO è COMINCIATO quando attraverso alcune sedute di ipnosi regressiva a cui mi sottoposi in una fase sperimentale, ho scoperto la capacità di vedere e percepire altre dimensioni e livelli profondi riguardanti gli esseri umani, gli esseri di altri mondi, e non solo.
 

In questi anni tale capacità è maturata permettendomi di avere una maggiore chiarezza rispetto a tutto ciò che normalmente non vediamo con i nostri sensi ordinari, ma che potremmo percepire se solo ritornassimo in contatto con le nostre reali capacità.
Questa maturazione continua il suo processo e cresce con l'evolversi della mia consapevolezza. Ora è spesso un ricordare conoscenze che sono dentro di me, ma non si trovano esattamente nella me di questa dimensione.

 

Quando ero bambina "sapevo di sapere", ma era difficile esprimerlo e di conseguenza condividerlo. Non era neanche qualcosa che era chiaro a me. Solo non capivo perché tutti mi vedessero come un essere inferiore che non sapeva nulla e, se mi azzardavo a dichiarare che "io sapevo", venivo sgridata e presa in giro. Insomma tutto normale per un bambino, soprattutto 50 anni fa. Così sono cresciuta convincendomi di essere presuntuosa e che dovevo adeguarmi a come mi vedevano dall'esterno.
 

Capisco che è stato tutto funzionale affinché potessi arrivare a ricollegarmi con le mie capacità naturali con una maturità e consapevolezza diverse.
 

La disciplina appresa attraverso lo yoga e la meditazione sono state fondamentali per prepararmi ad affrontare con serietà e attenzione le percezioni, le informazioni e il lavoro con le persone. Anche il percorso di formazione in counseling mi ha aiutata ad utilizzare una modalità di comunicazione adatta alle problematiche delle persone che mi hanno chiesto aiuto.
 

Quando una persona mi rivolge una domanda, mi espone una difficoltà, o semplicemente mi racconta qualcosa di sé, accade una sintonizzazione con la sua energia per cui mi arrivano informazioni, percezioni, visioni e sensazioni in relazione alla sua situazione. In genere si tratta di contenuti  profondi, emotivi che appaiono anche attraverso le memorie di vite passate che appartengono alla persona. Contemporaneamente vi è una comunicazione con piani e dimensioni più sottili in cui "abitano" esseri di vario genere, entità umane disincarnate o di altri livelli di esistenza. Non è sempre necessario che la persona sia presente davanti a me fisicamente. Molte volte basta una fotografia. Anche gli oggetti hanno una loro memoria energetica che percepisco quando li tocco. Con gli animali e il regno vegetale è possibile stabilire contatti molto interessanti e utili.
 

Gran parte della ricerca a cui mi sono dedicata sia nel lavoro diretto con le persone sia nelle indagini sui piani sottili, è stato di esplorare ciò che accade dopo la morte del corpo fisico, le dimensioni dell'aldilà, le dimensioni astrali, la reincarnazione, le memorie delle vite passate, le dimensioni non condizionate dai meccanismi karmici, la relazione tra l'individuo e la sorgente da cui tutto ha origine. 
 

Non posso dire di avere scoperto delle verità rispetto a tali argomenti e in realtà non è neanche mio interesse fare divulgazione. Non voglio convincere nessuno, fare dibattiti o smentire cose che dicono altri sugli stessi argomenti. 
L'esperienza di questi anni mi ha insegnato che la complessità di tutta la manifestazione, di ogni piano di esistenza, dimensione ed universo non è soggetta alle logiche che la nostra mente conosce. Bene e male non sono così definiti e definibili. Esistono forze che potrei definire "contrarie al risveglio della nostra consapevolezza" ma che hanno un preciso ruolo nell'ordine delle cose. 

 

Ogni essere comunica dal suo livello di coscienza ciò che è in grado di percepire e comprendere e secondo i modi e i linguaggi che sono funzionali ai contesti in cui agisce e vive. Il mio modo è una delle tante possibilità esistenti. Questo non significa che non abbia valore e utilità, ma non è nulla di assoluto. 
Tutto interagisce con tutto continuamente senza sosta. Anche in questo momento la mia azione di digitare queste parole attraverso questo pc, a quest'ora, in questo giorno ed orario con l'intenzione che mi muove, ha un impatto sulla trama del tessuto che sta alla base dei fenomeni e la mia stessa azione è la conseguenza di qualcosa che si sta muovendo in un altro punto della creazione e della trama che potremmo collocare secondo la nostra idea di spazio e tempo.
Probabilmente non lo sto esprimendo bene. Non è facile!

A volte, quando racconto quello che vedo, qualcuno mi dice che la Fisica Quantistica afferma le stesse cose solo con parole diverse. Non mi stupisce, ma non è mio compito rendere spiegabili scientificamente le cose che racconto.
Per tanto tempo ho dubitato delle informazioni e delle percezioni che ricevevo durante le ricerche e le sedute con le persone. Non è stato per niente facile integrare nella mia vita ordinaria questa parte di me. Quello che però mi ha motivata a continuare e superare le mie paure è stato soprattutto i riscontri positivi da coloro che ho potuto in qualche modo aiutare e accompagnare, oltre ad una spinta interiore che è aldilà della mia volontà personale.

 

Con le letture dei piani sottili offro la possibilità di una visione più ampia e profonda della propria esistenza, supportando nel percorso di conoscenza di sè e consapevolezza della propria essenza.

Durante una sessione è possibile esplorare e conoscere:

-alcune delle memorie legate alle vite passate

-schemi karmici 

-interferenze sottili-energetiche

- collegamenti con esseri di altre dimensioni 

- valutazione energetica degli ambienti

-comunicare a livello spirituale con animali e esseri del mondo naturale

-accompagnare coloro che hanno lasciato il corpo 

Non si fanno indagini e previsioni riguardanti la salute fisica

Non si fanno previsioni sul futuro e non si indaga su terze persone

 

Per informazioni e incontri individuali scrivimi all'indirizzo email

Letture spirituali
anima.jpg
bottom of page